Giulio Berruti Nudo

 Da Goltzius and the Pelican Company
(Attenzione Nudo Integrale)


 

9 commenti:

  1. Ancora Giulio e ancora col suo bel pesciolone al vento e ancora ti chiedo di poter scaricare il video caro Jair. So che ci sono ancora altre scene ed una in particolare dove viene sodomizzato. Riesci a postarle??? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno caro Jair. Avevo scritto ieri la richiesta di poter scaricare il video ma forse ho sbagliato a fare qualcosa. La rinnovo ora. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è che ancora non avevo avuto il tempo di leggere, in giornata lo faccio
      La scena che dici è già stata inserita mi sa, è quella dove lo evirano credo

      Elimina
  3. Grazie caro Jair. Così si vede meglio. Giulio ha un corpo davvero da sballo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Le uniche cose che trovo di positivo in questo film sono la visione dei pescioloni di Giulio e Flavio. Avrei preferito vederli nudi in un film d'amore.
    Anch'io,tempo fa,avevo letto che c'era una scena dove Giulio veniva inculato,ma non riesco a vederla,quello nella gabbia che dici tu,non è lui.

    RispondiElimina
  5. Ah! Un felice 2014,Andrea.Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te, mi raccomando, che sia un 2014 pieno di visite nel blog!;)
      Dunque, può darsi che me la sia persa perchè il film, confesso, non l'ho visto benissimo, data anche la lingua straniera di questa versione. Non l'ho vista sta scena e mi pare però di averlo esaminato bene, ma tutto possibile. In futuro vedo di riguardare, magari quando dovesse uscire una versione in HD

      Elimina