Giulio Berruti Nudo

Da Goltzius and the Pelican Company
(Attenzione Nudo Integrale)



11 commenti:

  1. Grandissimo Jair!!!!!!! hai messo a segno un colpo favoloso. Giulio Berruti è fantastico!!!! bellissimo con un culo da favole e un bel pisello. Ci sono anche altre scene nel film, riesci a caricarle??? Mi fai scaricare questa in HD per favore?? grazie come sempre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserito il link, purtroppo non è, almeno per ora, in HD ma si vede abbastanza bene a mio giudizio!:)
      Per l'altro ... work in progress, e ovviamente pian piano inserisco anche le altre scene

      Elimina
  2. Per Eugenio Franceschini non sei ancora riuscito a trovare niente?

    RispondiElimina
  3. Ma come anche lui senza peli sul cazzo?Non se ne può più di questa moda! Però quanto mi piacerebbe aprirgli ben bene quelle bellissime chiappe e slinguazzarci dentro a lungo...ma molto a lungo.Convieni?
    Ma il film è uscito in dvd?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato solo questa versione doppiata in ... russo mi pare, online. Sulla depilazione anche io preferirei diversamente ma vedo che nel film lo sono tutti per cui forse è stata una decisione relativa al film, e spero fuori dal set lui abbia un comportamento diverso a riguardo!:P

      Elimina
  4. Ullalà,il divino Giulio! Lo scopro solo adesso,per quanto lo abbiamo aspettato questo filmato,un anno?
    Il suo corpo è stupendo,la perfezione.E per quel che riguarda il pisello,non mentiva sulle misure,anche se non siamo ai livelli di Fassbender.Speriamo di ritrovarlo così anche in qualche futuro lavoro!
    Purtroppo non ho potuto scaricare il filmato,il sito mi dà problemi e non sono riuscito a trovarlo nemmeno su youtube...

    RispondiElimina
  5. Mannaggia, non sei l'unico ad aver avuto problemi, a me funziona. Il brutto di questi siti hosting è che sembra non ce ne sia uno che non dia problemi a nessuno. Se ho tempo prossimamente vedrò di caricarli anche da qualche altra parte

    RispondiElimina